Ricciarelli classici alla mandorla Sapori 1832

I Ricciarelli alla mandorla prendono il nome da Ricciardetto della Gherardesca che di ritorno dalle crociate, riportò in Toscana dei dolcetti di pasta di mandorle che ebbero subito indiscusso successo. Ancora oggi le mandorle vengono macinate lentamente a pietra per rendere la pasta soffice e delicata e pronta per essere ricoperta da un dolce velo di zucchero. Ogni Ricciarello Sapori contiene tutta l’esperienza dei maestri pasticceri Sapori. Si utilizzano sempre mandorle intere, in un mix di dolci e amare, per esaltarne il gusto, e lasciate riposare 48 ore per garantire la morbidezza ad ogni morso. Tanta cura e attenzione per regalare un’eccellenza tutta da gustare. .
.
Quest’anno le sorprese non finiscono qui, infatti, fino all’8 gennaio, ogni giorno potrai partecipare ad un favoloso concorso “Gratta&Vinci il Natale SAPORI 1832” – Basta accedere alla pagina del concorso, inserire i vostri dati, e scoprire subito se hai vinto i squisiti prodotti Sapori 1832. Il premio finale sarà una meravigliosa impastatrice Smeg! Nelle stories trovi il link di partecipazione al concorso. .
SAPORI 1832 – IL REGALO PIÙ BUONO PER UN MAGICO NATALE – .
.
{Adv} @sapori_1832#sapori1832 .
.
.
#ricciarelli#panforte#mandorle#fichienoci#fantasiaacatinelle#panfortesapori#ricciarellisapori#colazioneitalianaxmas#natalesenzafretta#colazionidacondividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *